Questo cavolo di blog non è per niente come vorrei!

Prima di tutto in questo momento mi sento… sapete come quando entrate dentro a un grosso museo pieno di cose interessanti che vorresti vedere tutte?  Ecco in questo caso il museo è mooolto più grosso di quello che mi aspettavo, le indicazioni sono in un altra lingua e non ho abbastanza tempo per visitarlo tutto.

Non ci avete capito una mazza vero? … bé nemmeno io!

Bene…ecco… la smania di oggi era quella di avere un blog a tutti i costi. E ci sono riuscita.

Il problema è che non è come lo volevo.  Il nome del blog non doveva essere il mio nome (anche se lo so, sono cretina e quindi ho messo quello) ma bensì “Il mio secondo nome è Beatrice.” … vabè tralasciamo. Poi questo coso è difficilissimo da usare!

Non userò faccine perchè penso che se una cosa faccia ridere o piangere non ci sia bisogno di farlo notare con un XD (oh cacchio!). Il problema sorge quando entra in gioco l’ironia.. ma pazienza, adeguatevi. Insomma non penso ci sia bisogno di un cartello luminoso con scritto appaludire, gufare o robe simili. (haha ma cosa c’etra?)

Ah già per chi non lo avesse capito questo è un blog sulla fotografia… ma potrebbe diventare tutto e di più quindi preparatevi.

Ora vado a fare i compiti, perchè sì devo studiare se no niente regali a natale!

Aurevoir

2 thoughts on “Questo cavolo di blog non è per niente come vorrei!

Rispondi

